Visitatori in 24 ore: 3’513
581 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 580
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’193Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6842 commenti di mario calzolaro
|
| «...grande Giussani... poche parole ed alcune immagini di grandissima forza evocatrice» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ed un suono sento nella mente " di Claudio Giussani |
| «...ho apprezzato sino infondo, parola per parola, questo componimento di satira... simpatico e bello» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "No doc, no bac ma sic" di marcello plavier |
| «Stupenda Antonio, una lirica veramente mirabile... l'ho gustata ed apprezzata parola per parola.» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Mi ritrovo" di Antonio Biancolillo |
| «...particolarmente bella ed originale... molto apprezzata» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "La perfezione del difetto" di Antonella Borghini Anto Bee |
| «Un inno alla fratellanza ed alla >Pace che ho profondamente apprezzato... sotto ogni punto di vista» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Vorrei un mondo diverso" di Doraforino |
| «Triste e infinitamente bella questa poesia ...parla di morte ...ma la vita domina!» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Se vi penso" di Franca Canfora |
| «...bella, molto! la donna vista come si conviene. Una lirica davvero apprezzata...» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Donne in rinascita " di Dany Blasi |
| «...delicata come il volo d'una farfalla questa lirica... tenue e dolce» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il cielo e due ali di farfalla" di Midesa |
| «...stupenda... l'Autrice è riuscita a farmi vedere e quasi a vivere le immagini descritte» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Cote d’azur" di carla vercelli |
| «Non ho mai avuto il piacere di incontrare questa Autrice che, però,ho imparato a conoscere ed apprezzare attraverso i suoi componimenti... sempre delicati e densi di suggestioni. Complimenti Cris!» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Lontananza" di cristina biga |
| «Triste, bella e dolce questa dedica che è anche un tragico grido d'allarme... troppe vittime per un nulla che sa di illusione e di morte.» |
|
Inserito il 03/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Narcotico aroma " di Silvia De Angelis |
| «Un urlo di dolore questa lirica... molto sentita ed anche molto apprezzata.» |
|
Inserito il 02/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il Piu' Lurido Dei Compromessi " di Antonella Bonaffini |
| «Triste e bella in modo struggente. Una lirica molto apprezzata sia per lo stile che per il contenuto intrinseco.» |
|
Inserito il 02/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "2 Novembre " di Triste |
| «Un amore comunicativo, che coinvolge e riscalda, quello espresso nei versi di questa Autrice, sempre ad altissimi livelli.» |
|
Inserito il 02/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Scio entro tracce di miele " di Raggioluminoso |
| «Versi scorrevoli e fluenti che dispensano immagini di suggestione unica.» |
|
Inserito il 02/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "I fantasmi della notte " di Midesa |
|
| «stimolo e speranza in questi versi una poesia che contiene un saggio ammaestramento una sacrosanta esortazione» |
|
Inserito il 02/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Non è mai troppo tardi " di Midesa |
«Sia pur espresso in maniera eccellente, ed ai consueti livelli, è l'analisi di momenti di pessimismo e di momentanei "fermi" del dinamismo motivo dell'Autrice . I miei complimenti per la lirica (forma e contenuto) e uno stimolo a "debordare il greto"! Fiocco... naturalmente.» |
|
Inserito il 02/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Controsenso" di Kiaraluna |
| «Un incanto di dolcezza... intensamente piaciuta sotto ogni aspetto e profilo.» |
|
Inserito il 01/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Cambierà stagione " di Daniela Pacelli |
| «Forte l'impatto di questa lirica ...coinvolgente oltremodo e intensa... apprezzata per forma e contenuto.» |
|
Inserito il 01/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Non ho paura della morte " di Emma Bricola |
| «Bella, scorrevole... e riesce ad insegnare ...complimenti Poetessa» |
|
Inserito il 01/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Chiurlo " di Silvia De Angelis |
| «...delicata poesia d'amore... grande, invasivo, sconfinato. una lirica tenera e belli ssima» |
|
Inserito il 01/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Sempre" di Danielinagranata |
| «...sempre comunicativa l'Autrice ci dona versi scorrevoli, coinvolgenti, spesso struggebnti... mai banali!» |
|
Inserito il 01/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Un Sogno Chiamato Paradiso " di Antonella Bonaffini |
| «Novembre e l'Autunno profondo ed incombente visto e vissuto da un eccellente poeta» |
|
Inserito il 01/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Novembre" di Asociale |
| «...colori tenui e profumi gentili... l'amore e la natura con i suoi fiori e le sue meraviglie donano a questa lirica un fascino particolare ed una tenerezza senza fine... apprezzata veramente tanto!» |
|
Inserito il 01/11/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ninfea" di Kiaraluna |
| «Bella e fantastica questa lirica di Annamaria, Autrice di talento, tra i miei prediletti!» |
|
Inserito il 31/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il bacio della strega" di Annamaria Barone |
| «Bravi issima... il tuo "Calore" è lirica dolce e suggestiva!» |
|
Inserito il 31/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Calore" di Danielinagranata |
| «Sotto ogni profilo ho avuto modo d'apprezzare questa magnifica lirica!» |
|
Inserito il 31/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Trick- or- Treat " di Antonella Bonaffini |
| «Grande Autore... anche i tuoi versi, semplici o complessi che siano, incantano e coinvolgono. Ho grande apprezzamento per te!» |
|
Inserito il 31/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Impronte" di Asociale |
| «Grande Flox... una lirica stupenda... l'Amore, sovrano, ispira ogni parola ed ogni verso di questa poesia... eccellente» |
|
Inserito il 31/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Nocco al tuo marmoreo uscio " di Raggioluminoso |
| «Una poesia fiabesca che riesce a far sognare... bella e meritevole di plauso» |
|
Inserito il 31/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ombre nella notte " di Daniela Pacelli |
|
6842 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2402 al n° 2373.
|
|