Visitatori in 24 ore: 3’548
463 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 461
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’194Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6842 commenti di mario calzolaro
|
| «Dolore e sacrosanta ribellione esprime l'Autrice ...con forza e vibrante tensione. Ottimo componimento Cris!» |
|
Inserito il 29/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Fottute verità" di cristina biga |
| «La poesia è bella e coinvolgente con le sue suggestioni... anche la nota, pur se più inquietante!» |
|
Inserito il 29/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "L'Alba dell'Oblio " di Andrea D’Alfonso |
| «Come le onde del mare questa poesia ti culla dolcemente... una lirica dolce e coinvolgente.» |
|
Inserito il 29/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "E' una poesia il mare" di Midesa |
| «La vivo e la sento, come mia, questa bellissima lirica. Eccezionale Midesa!» |
|
Inserito il 29/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ovunque ci sei" di Midesa |
«Tanto più bella questa lirica se si consideri la dedica... il momento ispiratore che l'anima! Lodevolissima.» |
|
Inserito il 29/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "L'urlo del pianto" di Raggioluminoso |
| «Bella poesia... coinvolgente e scorrevole come si conviene. Complimenti Silvia!» |
|
Inserito il 29/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Sagoma d'amore" di Silvia De Angelis |
| «...e mi lascio cullare da questi versi meravigliosi, ricchi di immagini che si imprimono ed avvincono... con dolce forza» |
|
Inserito il 29/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "La quiete dell'anima " di Daniela Pacelli |
| «Eccellente anche questo componimento poetico di Cristina... bello e scorrevole... di ottimo stile e dal suggestivo messaggio. Complimenti Cris!» |
|
Inserito il 29/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Anime, cuori, pensieri " di cristina biga |
| «Flox è dolcissima e sempre molto centrata e calibrata... oltre che Anima, sensibilità e passione è la Cultura che si evidenzia.» |
|
Inserito il 29/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Lacrime di miele" di Raggioluminoso |
| «Certo,...può accadere... non al nostro Autore che, in ogni caso, dimostra di avere tanto estro e talento da trovare sempre parole che hanno piena dignità di versi poetici» |
|
Inserito il 29/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ripensamenti" di Asociale |
| «Luce ed intuizione... una lirica iridescente... bella e suadente.» |
|
Inserito il 29/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Timido archetipo " di Silvia De Angelis |
| «Teneramente dolce... eccezionale Danielina... piaciutissima.» |
|
Inserito il 29/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Cielo plumbeo " di Danielinagranata |
| «Lucido e "freddo" realismo... oggi Anna ci induce a ben amare riflessioni sociali ed esistenziali. Bisogna esserle grati anche per questo notevole contributo, come sempre espresso con sensibilità e maestria particolari. Conservo con fiocco.» |
|
Inserito il 29/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Vetro" di Kiaraluna |
| «L'amore che si riscalda di sole- ma che è già di per sè luce e sole e calore- trova in questa magnifica "Eco" un canto dolce e meraviglioso... come nelle corde di questa più che eccellente Autrice, sempre "on the top"!» |
|
Inserito il 28/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Eco" di Kiaraluna |
|
| «...stupenda, federica, questa tua poesia ...un grido di dolre e di amore questa nostra città,svilita, avvilita, deturpata, stuprata. brava Federica... quanta rabbia e quanta passione nei tuoi versi... forti, spontanei, liberi, generosi. una eccellente prova questa tua. Un componimento che ti segnala tra i più valenti e sensibili... brava, brava, brava ancora... fiocco, la conservo.» |
|
Inserito il 28/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Mi mancherà questa città" di Federica Paradiso |
| «Tragicamente bella e densa di suggestione... una lirica stupenda... complimenti sinceri» |
|
Inserito il 27/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Luna di fiele " di Raggioluminoso |
| «Discreto e toccante, Asociale sempre mi colpisce per la vibrante suggestività dei suoi versi» |
|
Inserito il 27/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Innamorati" di Asociale |
| «lirica di intensa suggestione... Antonella è Autrice sensibile e valente. Complimenti» |
|
Inserito il 27/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Palese Non Appartenenza " di Antonella Bonaffini |
| «Una poesia di grande fascino ed attrattiva... sempre intrigante e coinvolgente l'Autore... da me molto apprezzato» |
|
Inserito il 27/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Volano nel cuore" di Midesa |
| «Bella molto questa lirica... e molto mi piace la carica positiva che la pervade» |
|
Inserito il 27/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Un sorriso smarrito " di Vivì |
| «Silvia... una ltro bellissimo cento. Molto piaciuta anche questa tua lirica... sempre così!» |
|
Inserito il 27/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Lezione di trucco " di Silvia De Angelis |
| «Bella e dolce questa poesia che è prova del sensibile animo di questa Autrice, valente e» |
|
Inserito il 27/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Un uomo " di Danielinagranata |
| «Stile raffinato dei versi e contenuto suggestivo fanno di questa poesia un componimento memorabile» |
|
Inserito il 27/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Al confine dell'orizzonte " di Daniela Pacelli |
| «Una lirica "calda" ed intensa... aprrezzo moltissimo lo stile e la sesibilità del vaente Autore» |
|
Inserito il 27/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Raggio di sole " di Midesa |
| «Delicatissima lirica d'amore che ho apprezzato intensamente» |
|
Inserito il 27/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Angelo " di Andrea D’Alfonso |
| «Tenera e sensibile la dolce Cristina... le sue liriche sono sempre vibranti e belle.» |
|
Inserito il 27/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Alla fine dei giorni" di cristina biga |
| «Una lirica di grande ispirazione. Quetsa Autrice, sensibile e colta, mi affascina... sempre!» |
|
Inserito il 27/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Spicchi di cielo " di Raggioluminoso |
| «I tempi delle'Amore che, in questa mirabile lirica, trovano versi estremamente incisivi e suggestivi profusi da un Autore sensibile e di grande spessore.» |
|
Inserito il 27/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "Sospiri " di Andrea D’Alfonso |
| «..."fuoco amico" è il caso di dire... grande Aldo... sempre! E... grazie... grazie ancora!» |
|
Inserito il 27/10/2010 da mario calzolaro alla poesia "è sempre un piacere leggervi" di Aldo Bilato |
|
6842 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2342 al n° 2313.
|
|