Visitatori in 24 ore: 3’394
327 persone sono online
Lettori online: 327
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’220Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6842 commenti di mario calzolaro
|
«Sffusa di dolcezza e di tristezza, questa lirica parla al cuore. E' viva, genuina, sentita! Molto partecipata e condivisa per stile e contento... stupendamente bella.» |
|
Inserito il 10/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Giorni senza addio" di Elisa Cordovani |
| «Son solo gocce... ma tolgon via la sete. Forza della Poesia che, con brevi tratti di pena, riesce a dar ali forti per il volo, pane per l'anima, guizzi per la fantasia.» |
|
Inserito il 10/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Goccia su goccia" di Rita Stanzione |
«Bellissima la poesia. Stupendo l'annuncio! L'augurio è una certezza: cara Cris, i prossimi 50, saranno forieri di serenita, quiete, arte, sogni appagati e... tanta voglia di vivere ancora!» |
|
Inserito il 10/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Mezzo secolo" di cristina biga |
| «Eccellentissimo Orfeo! Bravo, ... sono versi brevi ma intensissimi. Ne son pervaso.» |
|
Inserito il 10/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Pensiero " di Asociale |
| «Colgo, tutto, il senso ed il messaggio della poesia. lo apprezzo, lo bevo, lo assimilo...è mio! Piaciutissima.» |
|
Inserito il 10/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Rinasco ogni volta" di Daniela Pacelli |
| «Rifletto, con la valente Autrice, in relazione a quanto i suoi bei versi mi inducono a fare. Apprezzata come sempre.» |
|
Inserito il 10/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ignoro" di Antonella Bonaffini |
| «Anche questo tema trattato da Silvia riesce ad interessare... ed ammagare!» |
|
Inserito il 10/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Pitone " di Silvia De Angelis |
«Fosse, questo, il canto d'una sirena, Ulisse se ne lascerebbe certo ammaliare... e, se sapesse, romperebbe lacci e funi che lo avvincono all'albero, per tuffarsi in un abbraccio- fosse l'ultimo- che s'accompagna al canto d'amore, richiamo irresistibile, forte, dolce, ancestrale . Grazie poetessa, sei -tu- forza viva della natura.» |
|
Inserito il 10/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Assolo" di Kiaraluna |
| «Molto delicata. Un componimento agile come un cervo, dolce come un biscotto. Piaciuta in vero!» |
|
Inserito il 10/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Mi piace la notte" di Emma Bricola |
| «Bellissima, una poesia semplice, vera, coinvolgente. Molto piaciuta.» |
|
Inserito il 10/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Sussurro di una voce" di Josiane Addis |
| «Breve ma intensissima... molto piaciuta davvero. Che» |
|
Inserito il 10/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Nul regret " di Josiane Addis |
| «Apprezzatissima poesia: sintesi e suggestioni... sempre molto apprezzabile!» |
|
Inserito il 10/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il tempo vola ma non uccide" di Josiane Addis |
| «Impressioni di viaggio? Flash di pura suggestione ...nello stile inconfondibile e scelto del mio amico Aldo.» |
|
Inserito il 09/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Andalusia" di Aldo Bilato |
| «Gli occhi incantati di Flox per una notte magica. .» |
|
Inserito il 09/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Notte di San Lorenzo" di Raggioluminoso |
| «possono i cambiamenti, le innovazioni, il progresso, mutare il volto della città sino a stravolgerla. Qualche volta si, evidentemente.» |
|
Inserito il 09/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Padova" di Asociale |
|
| «Incubi, il passato, ricordi tristi ed opprimenti. Spesso siamo quasi soffocati da qualcosa che ci blocca il respiro. Bisogna superare certi momenti.» |
|
Inserito il 09/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Gli incubi che tornano" di Daniela Pacelli |
| «in sintesi l'arco e la gamma completa delle pulsioni erotiche. Molto ben costruita.» |
|
Inserito il 09/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Demone sovrano" di Silvia De Angelis |
| «Le luci, i suoni, i colori e le atmosfere dell'Amore ...mi pare di ritrovarli e leggerli nella loro meravigliosa gamma in questi versi di Kiaraluna... magicamente solare, vitale, radiosa come un mattino radioso, brillante come il sole di mezzogiorno, tenera come la luna.» |
|
Inserito il 09/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Chez moi" di Kiaraluna |
| «Un tributo d'amore forte ed intensamente delicato. Una poesia veramente molto sentita e gradita.» |
|
Inserito il 08/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Le tue ferite" di Marisol58 |
| «E' Flox che emerge, con tutta la sua carica di sensibilità e d'amore, in questi versi che sono l'arco, il ventaglio e la gamma di quanto è possibile esprimere in amore.» |
|
Inserito il 08/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Rutilante amore" di Raggioluminoso |
| «...non conoscevo questa veste espressiva di Silvia... mi piace molto, brav issima!» |
|
Inserito il 08/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Er guardone" di Silvia De Angelis |
| «Le introspezioni, le riflessioni, le immagini di questo Autore, a me caro, sono sempre suggestive ed intensamente coinvolgenti. Complmenti Amico mio!» |
|
Inserito il 08/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Riflessioni" di Asociale |
| «"Furti del cuore"!Fare propri il calore, la speranza, l'aria che si respira. Un alta lirica d'Amore questa, di Kiaraluna, calda e solare più dello stesso sole, corda naturale della passione e dell'amore. Qui, leva un canto -appunto- di rara, solare bellezza. Sentita profondamente!» |
|
Inserito il 08/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ti ruberò" di Kiaraluna |
| «Una denuncia gridata, chiara e forte. Cris in questa analisi che è un sasso contro colpevoli silenzi e imperdonabili responsabilità.» |
|
Inserito il 07/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Vana speranza " di cristina biga |
| «Scoramento, l'angoscia per il "vuoto"...ma forza e luce interiore superano ogni barriera. Piaciuta moltissimo.» |
|
Inserito il 07/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Nel vuoto" di Clara Gismondi |
| «Emozioni incancellabili promanano da questa stupenda poesia che si lascia leggere avidamente!» |
|
Inserito il 07/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Libera" di Clara Gismondi |
«Fantasia e surreale nei versi di questa brava poetessa. Clara Gismondi è capace di suggestioni e forti emozioni. Eccellente, davvero!» |
|
Inserito il 07/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il futuro dell'uomo" di Clara Gismondi |
| «Sentimenti molto forti... vera e propria colata lavica, attraversano e sostanziano questo incisivo componimento di Duca, che molto mi ha coinvolto.» |
|
Inserito il 07/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Il diavolo in me" di Moreno il Duca |
| «Dolcemente triste la poesia ed i versi di una poetessa che piace subito, molto. I miei complimenti per questo coinvolgente elaborato.» |
|
Inserito il 07/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Fantasmi del passato" di rosa dagostino |
| «E, certamente, son difficoltà che l'Autrice- brava davvero- saprà agevolmente superare!» |
|
Inserito il 07/08/2010 da mario calzolaro alla poesia "Difficoltà ribelli" di Berta Biagini |
|
6842 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1352 al n° 1323.
|
|