Visitatori in 24 ore: 3’217
321 persone sono online
Lettori online: 321
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’226Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6842 commenti di mario calzolaro
|
| «Bella e d'atmosfera... un dolce ristoro in un tipico pub... FANTASTICA!» |
|
Inserito il 28/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Una pinta di birra" di Pino Tota |
| «Grande capacità di suggestione e di narrazione... veramente piaciuta!» |
|
Inserito il 28/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Attendere il giorno" di marcello plavier |
| «Ritmica ed originale; particolare e spontanea... in una parola, BELLA!» |
|
Inserito il 28/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "In tondo" di gianni garibaldi |
| «Poesia aperta... l'interrogativo rimane... la risposta è doverosamente lasciata alle coscienze individuali!» |
|
Inserito il 28/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ru 486" di Manola Gini |
| «Raggiunge lo scopo con bravura ed intensità espressiva.» |
|
Inserito il 28/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Rapsodia" di Elena Poldan |
| «Delicata come una piuma, intensa come colata lavica, suggestiva come un'aurora: INSOMMA BELLISSIMA, fresca, spontanea, giovane!» |
|
Inserito il 28/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Che ne dici?" di Marcos D Ingaldi |
| «Li cercherai, in quel cassetto, i sogni vagheggiati, e li ritroverai. BELLISSIMA!» |
|
Inserito il 28/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Momento pausato" di Pino Penny |
| «Un prezioso scrigno questo componimento... scrigno delle memorie, dell'amore, dei suoi teneri indimnticati ed indimenticabili momenti. Molto bella.» |
|
Inserito il 28/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Nel mio giardino segreto" di Dalassa |
«E' bellissima, ma... ti prego: l'augurio è che quelle ore sien molto ma molto lontane, sicché tu, tra una cinquantina d'anni possa rileggere questa poesia ripensando al momento in cui la concepisti! BELLISSIMA cmnq!» |
|
Inserito il 28/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Domani" di Asociale |
| «Fascino particolare che sprigiona da questi versi. Un componimento di notevole attrazione.» |
|
Inserito il 28/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Domenica mattina" di Aldo Bilato |
| «Quell'"OSARE" della chiusa è supeba e meravigliosa conclusione di una lirica intensa, delicata e fortemente suggestiva. Complimenti eccelsa poetessa!» |
|
Inserito il 28/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Milioni di farfalle" di Kiaraluna |
| «...ma per Anime come la tua c'è sempre il volo... verso cieli aperti e spazi senza cnfine. Brava Maria!» |
|
Inserito il 28/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Sassi" di maria giammarresi |
| «OK MARIA un'ottima breve... mi è molto piaciuta... e non è facile comporre brevi che colpiscano.» |
|
Inserito il 28/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Senza titolo" di maria giammarresi |
| «Brava Silvia: eccellente componimento ed eccellenti abbinamenti. Bella!» |
|
Inserito il 28/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Totem" di Silvia De Angelis |
| «Senza dubbio alcuno un'Autrice assolutamente deliziosa, sia per lo stile che per i contenuti delle sue poesie... la presente non fa certo eccezione!» |
|
Inserito il 28/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Affonda l'illusione di un sogno" di Daniela Pacelli |
|
| «Bellissima questa poesia... assolutamente originale e vera. Apprezzata molto.» |
|
Inserito il 28/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Dimentica idiota" di mfm Luigi Mancini |
| «Ottimo risultato per questa breve che affascina. Molto piaciuta.» |
|
Inserito il 28/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Oblio e luce" di Andrea vitale |
| «Una drammatica poesia colma di amore. La sensibilità dell'Autrice, ancora una volta, un risultato eccellente.» |
|
Inserito il 27/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Se un dì troppo vicino!" di cristina biga |
«Efficace e brava, come sempre! rende perfettamente l'idea... impossibile non condividere!» |
|
Inserito il 27/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ascolto l'estate" di Clara Gismondi |
| «Stupenda! Suggestivo componimento poetico che condivido e sento profondamente.» |
|
Inserito il 27/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ancora parlami " di Rita Stanzione |
| «ahahahah, eccellente Aldo... una breve che colpisce diritto nel centro. ON THE TOP!» |
|
Inserito il 27/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Attesa" di Aldo Bilato |
| «Cadere...è possibile, bisogna, però,sapersi rialzare... sempre: v'è in ognuno di noi la forza per farlo. Forza, quindi, coraggio... la vita tornerà a sorridere!» |
|
Inserito il 27/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Cadere" di Angelica Bonino |
| «Semplici versi per un dolore sconsolato, lungo, triste interminabili... diffuso oltre una vita, oltre più vite!» |
|
Inserito il 27/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Sola" di Paola Pinto |
| «Bella e delicata poesia... ti porta in volo, dolcemente, una dolcissima altalena. Suggestiva.» |
|
Inserito il 27/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Come un'altalena" di rosa dagostino |
| «Una tenera e delicata lirica d'amore... mi è piaciuta!» |
|
Inserito il 27/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Notte d'estate" di Giovanni62 |
| «Bravo! la sintesi, in poesia, non riesce sempre al meglio. Complimenti per questo componimento.» |
|
Inserito il 27/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Muto" di Michel Capel |
| «E' bella questa poesia... merita di essere apprezzata e goduta; lo merita.» |
|
Inserito il 27/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Desiderio rosso" di Alessandro Moschini |
| «Una dolce pace pervade questi versi. Versi di interiore serenità,di afflato con la natura, simbiosi col meglio dell'esistere!» |
|
Inserito il 27/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "La Collina " di Francesco Fabris Manini |
| «Fermarsi, fermarsi e riflettere sul "dopo"...purtroppo un "memento mori" che ognuno dovrebbe porsi, pur nel rimbombante tran- tran della vita contemporanea. Riflessioni profonde e condivise.» |
|
Inserito il 27/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Ombre" di Dany Blasi |
| «rara capacità di rendere immagini, situazioni e conseguenti stati d'animo ed emozioni. Bravo Poeta!» |
|
Inserito il 27/07/2010 da mario calzolaro alla poesia "Questi spazi brevi" di Omero Sala |
|
6842 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1172 al n° 1143.
|
|