Visitatori in 24 ore: 2’925
300 persone sono online
Lettori online: 300
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’158Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5152 commenti di EnzoL
|
| «bellissima, romanticamente amara... una poesia ricca di 'se'... il desiderio d'amore, la richiesta... non sempre ascoltata. veramente splendida!» |
|
Inserito il 21/05/2011 da EnzoL alla poesia "Se tu, Amore " di Citarei Loretta Margherita |
| «versi bellissimi e coinvolgenti in una lirica profonda e introspettiva... complimentissimi piaciuta! un abbraccio» |
|
Inserito il 21/05/2011 da EnzoL alla poesia "Il guado " di Silvia De Angelis |
| «il mondo è ricco di mercenari di sentimento... ti raggirano nel modo più crudele per raggiungere lo scopo... sia tra uomini e donne ma anche da amici... lirica speciale che fiocco e conservo! un abbraccio aggiungendo che sono felice di averti letto (prima volta)» |
|
Inserito il 20/05/2011 da EnzoL alla poesia "Saldi di fine stagione" di Fiammetta Campione |
| «veramente bellissima questa lirica che dispiega versi ben scritti . il tempo unità di misura, dimensione incerta o forse inesistente che pur scandisce e ci accompagnia continuamente in questa vita moderna fatta di continue corse... complimenti per me è fantastica!» |
|
Inserito il 20/05/2011 da EnzoL alla poesia "Dietro il finestrino " di laura marchetti |
| «bellissima... originale e fantastico. amore uguale anche a sciagura, sbranarsi l'un con l'altro... amore sentimento ambiguo a volte! complimentissimi fiocco strapiaciuta» |
|
Inserito il 20/05/2011 da EnzoL alla poesia "Perversa " di mfm Luigi Mancini |
| «bellissima... la condivido a pieno... amo la musica che insieme a poche cose riesce a trasportarti, regalandoti emozioni e elevando lo spirito! complimentissimi» |
|
Inserito il 20/05/2011 da EnzoL alla poesia "Ascoltando la musica " di Silvia De Angelis |
| «molto bella questa tua poesia... innamorarsi di tutto è il segreto, per vivere nel modo giusto... anche se spesso, come hai detto tu, ci si trova soli, ad aspettare una eco di sentimento non tua...» |
|
Inserito il 20/05/2011 da EnzoL alla poesia "Riflessioni amare" di vinfra47 |
| «fortissima questa tua denuncia, che ha il sapore antico, purtroppo vera, da sempre gli uomini sono perdonati per il loro 'tradire'... e ancora oggi, nonostante i tempi moderni è cosi. la penso come te. molto piaciuta» |
|
Inserito il 20/05/2011 da EnzoL alla poesia "Non abbiamo peccato abbastanza " di Citarei Loretta Margherita |
| «le cose più belle spariscono SEMPRE all'alba, finiscono SEMPRE presto come questo amore da te ben descritto... molto piaciuta» |
|
Inserito il 20/05/2011 da EnzoL alla poesia "Amarti ancora " di You Don’t Know Me |
| «bellissimo questo vernacolo... da me molto condiviso... i 'birbanti e filibustieri' ai leoni! molto piaciuta» |
|
Inserito il 20/05/2011 da EnzoL alla poesia "A' leoni! " di Luciano Tarabella |
| «questa tua come le altre non passeranno cosi in fretta, ne sono certo. mi ritrovo sempre a leggerti ad alta voce! onore a te! e ti ri- frego il saluto cia**» |
|
Inserito il 19/05/2011 da EnzoL alla poesia "Come il fumo d'una sigaretta" di Aldo Bilato |
| «tutto vero... assolutamente d'accordo, ma quanta poesia c'è in un cuore randagio, alla continua ricerca 'della luna che non fa paura'... meravigliosi i tuoi versi... mi hanno toccato nel profondo. un abbraccio» |
|
Inserito il 19/05/2011 da EnzoL alla poesia "Cuore randagio" di Midesa |
| «bellissima poesia, ricca di metafore e fantasticamente verseggiata! complimenti» |
|
Inserito il 19/05/2011 da EnzoL alla poesia "Muri " di Claudio Giussani |
| «molto bella è intensa... quanto mi piacerebbe si applicasse sul serio alla vita di tutti i giorni che continua quasi sempre ad essere grigia! breve e d'impatto, suggerisce speranza... semplicemente fantastica! complimenti» |
|
Inserito il 19/05/2011 da EnzoL alla poesia "E’ solo un momento" di Antonio Biancolillo |
| «bellissima Pulse. hai descritto bene il trapasso con versi delicati e sapientemente incastonati... 21 grammi poi è una finezza ... (peso dell'anima) complimentissimi mi è veramente piaciuta... a mio e sottolineo mio parere il maiuscoletto stona... come dice il collega qui sotto... comunque i gusti son gusti!» |
|
Inserito il 19/05/2011 da EnzoL alla poesia "Il peso dell'anima " di Paolo Morganti |
|
| «bellissima poesia, molto toccante... i ricordi... che colpiscono scaturendo ondate di emozioni che tante volte ti fan venire la voglia, il desiderio di ripartire da quel ' primo capolinea' ...veramente molto sentita e splendida. Grazie» |
|
Inserito il 19/05/2011 da EnzoL alla poesia "Song " di Kiaraluna |
| «bellissima... poche parole e una immensita di significato. mi sbalordisce questa tua poesia . quasi quanto quella P rossa... mah! de gustibus si diceva... a me piaciuta tantissimo fiocco!» |
|
Inserito il 19/05/2011 da EnzoL alla poesia "Tempo " di Omar Arcobaleno |
| «bellissima lirica, dove espiazione, bramosie e sogni nascosti tramano all'ombra del divino. Veramente bellissima la stesura e la scelta delle parole che scandiscono immagini come foto artistiche nel lettore. molto apprezzata la segnalo!» |
|
Inserito il 19/05/2011 da EnzoL alla poesia "- pena concessa - " di Simona Scudeller |
| «Bellissima... semplicemente ... contenuto dai ricordi gioiosi che narrano di uno dei mestieri più impegnativi ed importanti... far crescere giovani menti. splendidamente scritti i tuoi versi che ricreano perfettamente il tuo ricordo. Grazie molto piaciuta» |
|
Inserito il 19/05/2011 da EnzoL alla poesia "Essere o sembrare" di filiberto |
| «Bellissima questa tua poesia, come una cronaca dispiega i suoi versi dal nefasto alla rinascita. concetto universale di ri_nizio applicabile a tutti. veramente complimenti fiocco» |
|
Inserito il 19/05/2011 da EnzoL alla poesia "Inutile temporale " di Vilma |
| «bellissima lirica, dall'amarezza alla gioia dell'amore. veramente piaciuta un abbraccio» |
|
Inserito il 19/05/2011 da EnzoL alla poesia "Onda di mare " di Citarei Loretta Margherita |
| «meraviglioso eros, con versi eleganti che coinvolgono. complimenti molto piaciuta» |
|
Inserito il 19/05/2011 da EnzoL alla poesia "Petali di rosa " di Silvia De Angelis |
| «bellissimi versi ben stilati e ricchi di significato... molto coinvolgente questa tua lirica. complimenti piaciutissima» |
|
Inserito il 18/05/2011 da EnzoL alla poesia "Fragile" di Midesa |
| «Meravigliosa lirica con versi ben stilati che coinvolgono alla lettura ed evocano immagini incantate. complimenti apprezzata nel contenuto e nella forma!» |
|
Inserito il 18/05/2011 da EnzoL alla poesia "Segnalibro " di Silvana Poccioni |
| «bellissima, commovente e coinvolgente. sei veramente forte! la conservo e mi inchino» |
|
Inserito il 18/05/2011 da EnzoL alla poesia "Il mio generale" di hy ju |
| «bellissima, intensa introspezione dai versi originali e coinvolgenti. complimenti veramente! molto apprezzata» |
|
Inserito il 18/05/2011 da EnzoL alla poesia "Della mia pelle (della mia coscienza) " di hy ju |
| «condivido pienamente il pensiero di questa splendida lirica! molto piaciuta» |
|
Inserito il 18/05/2011 da EnzoL alla poesia "Lo sconosciuto " di Pino Tota |
| «pochissime parole spalancano una immensità di significato! veramente complimenti di cuore è stupenda!» |
|
Inserito il 18/05/2011 da EnzoL alla poesia "Border line" di Tiffany 70 |
| «bellissima lirica Filiberto... molto amara. immagini molto ben delineate, sulla solitudine dei più anziani che man mano spariscono semplicemente dalle strade e magari in solitudine. veramente sentita e da me molto condivisa. complimentissimi segnalo e fiocco» |
|
Inserito il 18/05/2011 da EnzoL alla poesia "Pensionati" di filiberto |
| «veramente splendida questa tua. un male oscuro che divide corpo ed anima, il fare il non fare, il vivere e morire e l'arrendersi con il combattere. molto sentita e scritta in modo mirevole. la lettura coinvolge in questo viaggio nella depressione che lascia stremati... senza forza... Fiocco e complimentissimissimi» |
|
Inserito il 18/05/2011 da EnzoL alla poesia "Il male oscuro " di Citarei Loretta Margherita |
|
5152 commenti trovati. In questa pagina dal n° 232 al n° 203.
|
|