Visitatori in 24 ore: 3’181
333 persone sono online
Lettori online: 333
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’158Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5152 commenti di EnzoL
|
| «bellissima lirica. molto coinvolgente adoro la chiusa! complimentissimi» |
|
Inserito il 18/05/2011 da EnzoL alla poesia "Graffi dell'anima " di Silvia De Angelis |
| «' la sua voce divenne spada' bellissimo questo verso. anime pure infilzate dal PROPRIO demone. molto interessante questa poesia e mi fa riflettere molto. Piaciutissima» |
|
Inserito il 18/05/2011 da EnzoL alla poesia "Il sorriso del demone " di You Don’t Know Me |
| «veramente bellissima, la felicità è effimera per definizione... la sua ricerca che ci rende migliori... non sbagli quindi! molto piaciuta .» |
|
Inserito il 17/05/2011 da EnzoL alla poesia "Felicità " di Claudio Giussani |
| «molto bella ed amara... una riflessione profonda che merita elogio. complimenti veramente piaciuta sia per il tema che condivido sia per la stesura eccellente!» |
|
Inserito il 17/05/2011 da EnzoL alla poesia "Ramo nel vento" di Giorgio Dello |
| «splendida questa lirica... sentitissima espressione di vera amicizia, sciogliere i dolori di una persona amica attraverso i propri sogni per riuscire a dare anche soltanto un po' di sollievo. veramente mirabile! complimentissimi» |
|
Inserito il 17/05/2011 da EnzoL alla poesia "Se vuoi " di Kiaraluna |
| «Lirica dolce in versi eleganti che rendono la lettura scorrevole e le immagini vivide! complimenti» |
|
Inserito il 17/05/2011 da EnzoL alla poesia "Battito d'ali " di Franca Donà astrofelia |
| «parole che esprimono una grandissima verità! complimentissimi,» |
|
Inserito il 17/05/2011 da EnzoL alla poesia "Il poeta " di Antonella Modaffari Bartoli |
| «bella lirica... leggiadra e dolcissima . anche io sono convinto che le parole ci siano già... aspettano solo di essere 'apparecchiate'. molto piaciuta e condivisa» |
|
Inserito il 17/05/2011 da EnzoL alla poesia "Parole in versi" di Crescenza Caradonna |
| «il dolore che hai descritto assimilabile solo all'amore provato... il tempo lenisce ogni ferita? non so, non credo... forse siamo noi che decidiamo di scrollare le spalle e di chiudere gli occhi! Poesia meravigliosa la conserverò con cura!» |
|
Inserito il 17/05/2011 da EnzoL alla poesia "Azzurra lacrima " di Citarei Loretta Margherita |
| «bellissima lirica... il trasporto che solo la musica ci sa regalare, etereo fortissima sensazione che ci collega al divino che c'è in noi. Molto Piaciuta e molto condivisa.» |
|
Inserito il 17/05/2011 da EnzoL alla poesia "PianoForte " di Rita Stanzione |
| «bellissimo questo parallelo ragno/poeta. molto originale acuto... veramente apprezzata!» |
|
Inserito il 17/05/2011 da EnzoL alla poesia "Il ragno e il poeta " di filiberto |
| «bellissima poesia. La vendetta è un sentimento traditore, nella stragrande maggioranza dei casi ti crea cenere intorno. Condivisa al 100%» |
|
Inserito il 17/05/2011 da EnzoL alla poesia "La vendetta" di Silvia De Angelis |
| «in poche parole e nella sua brevita questa tua poesia riesce esprimere 1000 concetti... semplicemente bellissimo il modo in cui ti lascia dopo letta... sospeso a un dito dal cielo. Complimentissimi» |
|
Inserito il 17/05/2011 da EnzoL alla poesia "Non è ancor tempo per la macina" di Aldo Bilato |
| «Bellissima lirica, visionaria, immagini che colpiscono nella loro splendida originalità ed un contenuto ricco di significati. che aggiungere . Grazie» |
|
Inserito il 16/05/2011 da EnzoL alla poesia "Venditore di sogni " di You Don’t Know Me |
| «bellissima poesia, bellissime le immagini che manifesta nella sua lettura... molto apprezzata. complimenti» |
|
Inserito il 16/05/2011 da EnzoL alla poesia "Sere di maggio" di carla vercelli |
|
| «spettacolare... versi ricchi di metafore, amore... splendidamente scritta! COMPLIMENTISSIMI. la conservo» |
|
Inserito il 16/05/2011 da EnzoL alla poesia "Quando " di mario calzolaro |
| «amara e come ben detto nel titolo negativa... forti immagini in bei versi. molto apprezzata» |
|
Inserito il 16/05/2011 da EnzoL alla poesia "Negatività " di Giuseppe Zingale |
| «bellissima lirica dagli splendidi versi. la ricerca del pezzo mancante per completare un ciclo che lascia dietro di se le ombre che lentamente riaffiorano... molto apprezzata» |
|
Inserito il 16/05/2011 da EnzoL alla poesia "Sul treno dei ricordi " di Daniela Pacelli |
| «Lirica dai versi meravigliosi che rispecchiano i sentimenti dell'autore d'innanzi alla maestosità della natura. che sempre ci lascia attoniti nella sua grande bellezza dai colori suggestivi... sempre numero uno Filiberto» |
|
Inserito il 16/05/2011 da EnzoL alla poesia "Rondini" di filiberto |
| «dedica meravigliosa in versi magistralmente scritti... veramente apprezzata sopratutto la chiusa!» |
|
Inserito il 16/05/2011 da EnzoL alla poesia "Insieme... ancora" di Franca Donà astrofelia |
| «semplicemente bellissima questa tua. Si sente molto questa onda travolgente! complimenti» |
|
Inserito il 16/05/2011 da EnzoL alla poesia "Collasso marino " di Silvia De Angelis |
| «Lirica dolce e ben scritta... esaltazione del momento più dolce... il bacio... complimenti molto bella» |
|
Inserito il 14/05/2011 da EnzoL alla poesia "Profilo d'un bacio" di Omar Arcobaleno |
| «Versi stupendi... i valori sempre meno in questo grigiume... ma non disperiamo, si riscopriranno! Molto bella, parole che lasciano il segno... complimentissimi!» |
|
Inserito il 14/05/2011 da EnzoL alla poesia "Sensazioni smarrite " di Silvia De Angelis |
| «bella, lirica di profonda introspezione. il ciclo vitale fotografato con splendidi versi.» |
|
Inserito il 13/05/2011 da EnzoL alla poesia "L'ultimo bambino " di Midesa |
| «semplicemente bellissima... una lirica di gran vissuto... di consapevole verità... veramente speciale! complimenti ti schedo!» |
|
Inserito il 13/05/2011 da EnzoL alla poesia "Prima di scendere " di Claudio Giussani |
| «breve intensa come un blues... the special one Aldo! anche la musica si fonde insieme allo scritto... complimenti» |
|
Inserito il 13/05/2011 da EnzoL alla poesia "Forse" di Aldo Bilato |
| «lirica dal tono molto originale che narra di vicende amare e facilmente riscontrabili nella vita di tutti i giorni... anche io tante volte sono stato una 'salama' quindi la conservo a monito! veramente apprezzata grande Pulse!» |
|
Inserito il 13/05/2011 da EnzoL alla poesia "Punching ball" di Paolo Morganti |
| «in sospensione mi lascia questa tua lirica... fantastica breve e fortemente incisiva. L'inganno silenzioso che colpisce togliendo il fiato! inaspettato e subdolo... Meraviglia la conserverò con cura!» |
|
Inserito il 13/05/2011 da EnzoL alla poesia "L'inganno " di Silvia De Angelis |
| «un poesia bella e scritta come sempre in modo magistrale, adornata da questo dialetto che la rende scorrevole e fantastica nella lettura, riporta inoltre un grande significato... molto diretta nelle immagini. piaciuta tanto» |
|
Inserito il 13/05/2011 da EnzoL alla poesia "Er giovine sfaticato " di filiberto |
| «versi bellissimi e delicati... il valore di un sorriso regalato è inestimabile... sopratutto se lo regali ad uno sconosciuto/a moralmente a pezzi! molto condivisa complimenti!» |
|
Inserito il 13/05/2011 da EnzoL alla poesia "Con affetto e con amor " di Splendido Leotta Michele |
|
5152 commenti trovati. In questa pagina dal n° 202 al n° 173.
|
|