Visitatori in 24 ore: 3’410
388 persone sono online
Lettori online: 388
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’164Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5152 commenti di EnzoL
|
| «bellissimi i tuoi versi... e poi in dialetto sono spettacolari...» |
|
Inserito il 04/05/2011 da EnzoL alla poesia "A cummaredda" di Splendido Leotta Michele |
| «bella foto... come sempre versi di alto stile... Roma la città in cui vivo da 11 anni e sempre mi lascia a bocca aperta con le sue vedute... il suo volto malinconico fatto di storia appoggiata su storia che si riappogia su storia... molto piaciuta!» |
|
Inserito il 04/05/2011 da EnzoL alla poesia "A sera" di Aldo Bilato |
| «Bellissima lirica elegante che fa del vento principale attore! Molto piaciuta complimenti!» |
|
Inserito il 03/05/2011 da EnzoL alla poesia "Il passeggero della pioggia " di Midesa |
| «Bellissima poesia... che racconta 'pazzie giovanili' vita in strada... vita che profuma di strada! molto belli i versi che scorrono leggeri e suggeriscono esattamente la sensazione di essere li ... da segnalare assolutamente!» |
|
Inserito il 03/05/2011 da EnzoL alla poesia "Viaggio a Trieste " di filiberto |
| «... e quello che mi chiedo anche io! 'curiamo' le malattia con il veleno... i pacificatori viaggiano con il mitra! molto apprezzata e ultasupermegacondivisa!» |
|
Inserito il 03/05/2011 da EnzoL alla poesia "E' questa la tua risposta definitiva? L'accendiamo? " di Luciano Tarabella |
| «bellissima lirica d'introspezione e spiritualità... elegante sia nei versi che nelle immagini rimandate! complimenti» |
|
Inserito il 03/05/2011 da EnzoL alla poesia "Fermento irrisolto " di Silvia De Angelis |
| «Molto bella e di profonda riflessione questa tua lirica... Come un abisso un oceano di emozioni e sentimenti di 'cose' che peró restano inafferrabili e lasciano dietro un tormento un vuoto appunto! Complimenti» |
|
Inserito il 02/05/2011 da EnzoL alla poesia "L'abisso vuoto" di Francesca Treglia |
| «C'è ed è irraggiungibile... La libertà si prende gioco di noi e siamo noi stessi a renderci schiavi... Bellissima riflessione» |
|
Inserito il 02/05/2011 da EnzoL alla poesia "Libertà" di Diana Romersi |
| «Bella...'la ricerca dell'amore che lascia segni da saper cogliere... Versi leggiadri e intensi» |
|
Inserito il 02/05/2011 da EnzoL alla poesia "L'amore che c'è " di Claudio Giussani |
| «leggera e profumata di natura... intensa di colori che carezzano il cuore» |
|
Inserito il 02/05/2011 da EnzoL alla poesia "Il golfo dei poeti" di Franca Donà astrofelia |
| «Versi scritti in modo molto diretto... per colpire... e colpiscono... perchè, non per fare il pessimista ma 'il meglio è già venuto'...» |
|
Inserito il 02/05/2011 da EnzoL alla poesia "Ringrazio il Dottore e vado avanti! " di Luciano Tarabella |
| «Bellissima riflessione di grandissimo cuore... la vita bruciata ... un tema a me molto caro... quando si arriva al fondo del barile tutto ogni cosa perde di senso... niente ha più sapore, odore... rimane solo ed esclusivamente rimpianto per il tempo che bruci e la vita che getti! la conserverò con cura. grazie» |
|
Inserito il 02/05/2011 da EnzoL alla poesia "Passata invano è la vita " di Grazia Longo |
| «Profonda riflessione... la profondità del mare ispira da sempre poeti... per il suo mistero e il suo naturale moto riflessivo... molto piaciuta» |
|
Inserito il 02/05/2011 da EnzoL alla poesia "Lo senti il mare " di Midesa |
| «Bellissima Poesia, molto sentita. dedicata ad un uomo d'esempio per tutti credenti e non... un 'Faro' come hai ben detto tu...» |
|
Inserito il 02/05/2011 da EnzoL alla poesia "Ventisette" di Kiaraluna |
| «bellissima poesia ... fresca come i 'fiori' e carezzevole ... complimenti» |
|
Inserito il 02/05/2011 da EnzoL alla poesia "Myosotis Alpestris" di Maria Mele |
|
| «Molto bella, le parole impersonali dette a un cellulare non rendono giustizia! 'la tua lontananza è la mia solitudine' verso stupendo ... molto sentita e piaciuta! complimenti» |
|
Inserito il 02/05/2011 da EnzoL alla poesia "Assaggi di solitudine" di filiberto |
| «dolce, amara, malinconica... lirica completa e splendida! letta e straletta con grande ammirazione!» |
|
Inserito il 02/05/2011 da EnzoL alla poesia "Labbra " di Citarei Loretta Margherita |
| «molto bella e profonda... riflessione complessa sulla coscienza... complimenti molto apprezzata.» |
|
Inserito il 02/05/2011 da EnzoL alla poesia "Istinto " di Silvia De Angelis |
| «Bellissima dedica... Molto piaciuti... Il tempo che scolpisce lo sguardo...» |
|
Inserito il 02/05/2011 da EnzoL alla poesia "Gli Occhi di "B." " di mario calzolaro |
| «non sono cristiano... ma devo dire che Giovanni Paolo ha colpito spesso anche me... una vita piena d'amore la sua e devota alla purezza... bellissima la lirica che celebra un grande uomo...» |
|
Inserito il 01/05/2011 da EnzoL alla poesia "Un Uomo Venuto da Lontano" di Anna Maria Scamarda |
| «bellisma elegante dura dal cuore tenero (non cito una pubblicità) molto apprezzata!» |
|
Inserito il 01/05/2011 da EnzoL alla poesia "Brezze " di Silvia De Angelis |
| «sempre meravigliose ed ottimistiche... riuscire a trovare il filo che lega ognuno di noi... fantastica intuizione... la simpatia? empatia divina... Complimenti!» |
|
Inserito il 01/05/2011 da EnzoL alla poesia "Simpatia" di Splendido Leotta Michele |
| «se c'è qualcosa che ho capito e che da sempre un ingranaggio non gira come deve... forse è la base di tutto che è sbagliata e quindi di conseguenza la struttura soprastante non può che funzionare male! siamo vacche etichettate? molto probabile... io lo chiamo CONTROLLO... mi sembra che anche tu ci sia arrivato! perfetto...» |
|
Inserito il 01/05/2011 da EnzoL alla poesia "Figli d'un detonatore non comune" di Aldo Bilato |
| «sintesi perfetta di quello che oggi a me sembra mancare di più... un credo, qualcosa di 'elevato' 'di più importante'... purtroppo, anche se sarà retorico, mancano oggi precisi bersagli... obiettivi che innalzano il proprio io anche a livello comunitario... bellissima riflessione e da me molto condivisa...» |
|
Inserito il 30/04/2011 da EnzoL alla poesia "Delirio di esistere" di Franca Donà astrofelia |
| «molto originale questa tua, mi ha fatto sorridere anche se il tema nulla a da far ridere... mi complimento la conservo» |
|
Inserito il 30/04/2011 da EnzoL alla poesia "Tacco 18" di Paolo Morganti |
| «bellissima e molto sentita, mi complimento... nella vita gli errori commessi... le parole sprecate sono tantissime, ma come bene hai detto tu... rialzarsi è l'importante!» |
|
Inserito il 30/04/2011 da EnzoL alla poesia "Un passo dopo l'altro " di Vilma |
| «Meravigliosa questa poesia... ricercare un ritaglio per se stessi... dalla famiglia che a volte opprime... meravigliosa la chiusa... la conservo per rilleggerla più più volte... grazie» |
|
Inserito il 30/04/2011 da EnzoL alla poesia "Donne di casa nostra (come eravamo)" di Carlo Fracassi |
| «elegantissima (come sempre) profonda e introspettiva... apprezzatissima! !» |
|
Inserito il 30/04/2011 da EnzoL alla poesia "Cercami" di Franca Donà astrofelia |
| «Bellissima lirica, bellissimo sogno orientale piaciuta moltissimo complimenti!» |
|
Inserito il 30/04/2011 da EnzoL alla poesia "Ashgabat" di Barbara Golini |
| «suggestiva, mi piace molto ma sopratutto la chiusa... lei rimarrà dopo di noi... forse! mi piace pensare che 'lei' la nostra terra abbia un senso fino a che la vita umana e non, sia presente... complimenti» |
|
Inserito il 30/04/2011 da EnzoL alla poesia "The day after (il giorno dopo) " di Michele Tropiano |
|
5152 commenti trovati. In questa pagina dal n° 142 al n° 113.
|
|