Visitatori in 24 ore: 3’456
368 persone sono online
Lettori online: 368
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’167Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5152 commenti di EnzoL
|
| «A volte i pensieri sono sfuggevoli ed effimeri, a noi imbrigliarli! Bella e condivisa... Ps: amo i soffiioni» |
|
Inserito il 25/04/2011 da EnzoL alla poesia "Soffione" di Franca Donà astrofelia |
| «molto bella... originalissima e condivisa... complimenti!» |
|
Inserito il 23/04/2011 da EnzoL alla poesia "Essere " di Asociale |
| «bellissima ... immagini e stesura apprezzatissimi! complimenti!» |
|
Inserito il 23/04/2011 da EnzoL alla poesia "Non portavi i collants" di filiberto |
| «Bellissima ... condivisa in toto da me... i Figli sono la nostra speranza fatta di carne, il nostro amore... spero di riuscire bene come padre come ben tu hai descritto in questa tua!» |
|
Inserito il 23/04/2011 da EnzoL alla poesia "Figli " di filiberto |
| «Bellissima poesia... struggente è vera... complimenti sono profondamente colpito... la conserverò gelosamente!» |
|
Inserito il 22/04/2011 da EnzoL alla poesia "Uomo della Croce " di Andrea D’Alfonso |
| «bellissima lirica che con versi ben congegnati traccia la non sempre evidente unità comune o mente unica. aggiungendo sulla chiusa come questa stessa possa nascondere al suo interno oltre a speranze ombre scure comuni a tutti! un bene e male necessario per la spinta dell'essere umano! complimenti» |
|
Inserito il 22/04/2011 da EnzoL alla poesia "Incanto d'appartenenza " di Simona Scudeller |
| «Con te mi ripeto! divento banale e scontato quindi... Bellissima piaciuta... il Don come simbolo del sognatore che nonostante la realtà evidente continua imperterrito a credere... la condivido e sono sicuro di essere un po' 'DON' anche io... c'è chi dice... se credi intensamente puoi creare universi... e leggendo la tua posso crederci! continuare a sognare può cambiare il mondo!» |
|
Inserito il 22/04/2011 da EnzoL alla poesia "Don Chisciotte " di Kiaraluna |
| «Piaciuta molto, la trovo originale e poi condivido il fatto che l'amore è una scommessa che si può perdere! i primi 2 versi mi sono piaciuti moltissimo! complimenti» |
|
Inserito il 22/04/2011 da EnzoL alla poesia "Non gioco più" di Grazia Longo |
| «la verità è effimera, può far male e può essere vista da diverse angolazioni... bellissima poesia» |
|
Inserito il 22/04/2011 da EnzoL alla poesia "La verita' " di Silvia De Angelis |
| «molto bella... la poesia è un dono e può essere un mezzo per inalzare la propria anima! complimenti piaciuta molto» |
|
Inserito il 21/04/2011 da EnzoL alla poesia "La vera poesia " di Dany Blasi |
| «Riflessione dai toni amarissimi che da me è fortemente condivisa... è una vergogna che ancora oggi si ripetano gli stessi errori e che i 'promotori' tra i primi vogliano solo raccogliere i vili frutti ed abbandonare i poveri cocci! complimenti la conservo» |
|
Inserito il 21/04/2011 da EnzoL alla poesia "Sulle vie di Annibale" di filiberto |
| «Evocativa, bellissime le immagini... persino l'amore si può rinnegare... complimenti sei riuscita con questa tua, a rendere magnifico un tema doloroso e molto complesso. Il sogno dell'amore idilliaco che in frantumi lascia dietro di se solo ricordi ormai inafferrabili» |
|
Inserito il 21/04/2011 da EnzoL alla poesia "Amore rinnegato " di Silvia De Angelis |
| «molto bella, maliconica e da me condivisa... anche io non trovavo gioia in alcuni imposizioni sociali e mi rifugiavo nei libri... dono meraviglioso!» |
|
Inserito il 20/04/2011 da EnzoL alla poesia "Stagioni " di Clara Gismondi |
| «molto bella ed originale... evocativa e visionaria... ripetuta come per ben focalizzare attenzione su determinati versi ... bella piaciuta complimenti» |
|
Inserito il 20/04/2011 da EnzoL alla poesia "La morte al passo delle lumache " di Hariseldom |
| «molto bella ...quadro romantico di ricordi legati alle sere d'estate con i suoi frutti più belli! 'le donne'!» |
|
Inserito il 20/04/2011 da EnzoL alla poesia "Nelle sere di primavera" di Francesco Fabris Manini |
|
| «Meravigliosa... in pochissime righe il significato profondo di un incontro legato dal destino! complimenti davvero!» |
|
Inserito il 20/04/2011 da EnzoL alla poesia "Senza titolo4 " di veronica de tommaso |
| «bellissima... suggestive immagini d' amore che paragonano il senso di protezione verso la propria amata all'immensità del mare... fantastica» |
|
Inserito il 17/04/2011 da EnzoL alla poesia "Tra le mie braccia" di Asociale |
| «bellissima riflessione da conservare gelosamente... immagini e parole che scorrono come il tempo che passa... prezioso come sempre» |
|
Inserito il 16/04/2011 da EnzoL alla poesia "Arazzo" di Aldo Bilato |
| «bellissima questa riflessione... piaciuta e condivisa, complimenti» |
|
Inserito il 16/04/2011 da EnzoL alla poesia "Un refolo tremante " di Silvia De Angelis |
| «bellissima... intensa anche se breve... uno sguardo che riaffiora . lo sguardo più dolce! condivisa e complimenti» |
|
Inserito il 16/04/2011 da EnzoL alla poesia "Lo sguardo di una madre" di Sergio Melchiorre |
| «Bella poesia, piaciuta molto e condivisa... di Gasperini il mondo è pieno... rosicano!» |
|
Inserito il 16/04/2011 da EnzoL alla poesia "L'ira" di filiberto |
| «bellissima poesia, erotismo velato ed elegante, la chiusa mi fa impazzire! complimenti!» |
|
Inserito il 14/04/2011 da EnzoL alla poesia "Oltre l'inganno " di Simona Scudeller |
| «bellissima lirica... visionaria che colpisce non solo con le parole ma anche con le immagini che riesce ad evocare... piaciuta veramente molto complimenti» |
|
Inserito il 14/04/2011 da EnzoL alla poesia "Era aldilà " di Mela |
| «viviamo in una società che nulla offre ai valori e anche le cose più sacre come amicizia, bene ed amore sono ormai tradite dalla nostra superficialità... apprezzatissima e superoltrecondivisa!» |
|
Inserito il 14/04/2011 da EnzoL alla poesia "" Ti Voglio Bene " " di Kiaraluna |
| «stupenda, visionaria... versi ad immagini che mi colpiscono molto. complimenti!» |
|
Inserito il 14/04/2011 da EnzoL alla poesia "Geometrie nel silenzio " di Silvia De Angelis |
| «bellissima poesia, racconto di un giorno d'amore che ritorna in ciclo... Bellissima!» |
|
Inserito il 14/04/2011 da EnzoL alla poesia "Canta il gallo " di Franca Donà astrofelia |
| «sei luce racchiusa nel silenzio... che altro aggiungere... bella piaciuta. un abbraccio Michele» |
|
Inserito il 14/04/2011 da EnzoL alla poesia "Quel misurino di rosa " di Splendido Leotta Michele |
| «mi viene in mente una frase di un film...' forse dio non ci ama, forse non ci vuole, non è la cosa peggiore che ti possa succedere?'. e la prima volta che ti leggo e ora capisco anche perché 'Crudo' ... essere venduti per 30 denari può anche passare... il non essere, come il non avere nulla da perdere credo sia anche peggio!. poesia molto bella piaciuta, la conservo.» |
|
Inserito il 13/04/2011 da EnzoL alla poesia "Il ritorno del crudo (volume II) " di Il Crudo |
| «bella... raggiungere consapevolezza di se stessi... magari!» |
|
Inserito il 13/04/2011 da EnzoL alla poesia "Consapevolezza"" " di Aldo Bilato |
| «bellissima la poesia ... ma la chiusa è uno spettacolo! Piaciuta molto complimenti!» |
|
Inserito il 12/04/2011 da EnzoL alla poesia "E mi ruggisci dentro" di Annamaria Barone |
|
5152 commenti trovati. In questa pagina dal n° 82 al n° 53.
|
|