Visitatori in 24 ore: 3’463
223 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 222
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’169Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5152 commenti di EnzoL
|
| «'superfluo è il timone' una frase piccola ma con un immenso significato! mi stupisci sempre ...!» |
|
Inserito il 12/04/2011 da EnzoL alla poesia "Il tuo viso " di Aldo Bilato |
| «bellissimi versi... passionali e carichi d'amore... Molto bella, molto condivisa! complimenti» |
|
Inserito il 11/04/2011 da EnzoL alla poesia "Senza te, lentamente morire " di Dany Blasi |
| «Bellissima lirica molto piaciuta è condivisa... complimenti» |
|
Inserito il 04/04/2011 da EnzoL alla poesia "Il Tempo che vorrei " di Annamaria Barone |
| «Rinascite di amori leggiadri, come venti freschi e sveglie fatte da sensazioni appena deste ancora intorpidite! Piaciuta!» |
|
Inserito il 04/04/2011 da EnzoL alla poesia "Innamoro" di Kiaraluna |
| «Bellissima... ricordi di lavanda ed innocenza... che nostalgia! piaciuta molto» |
|
Inserito il 04/04/2011 da EnzoL alla poesia "Profumo di sapone" di Franca Donà astrofelia |
| «Bellissima e supercondivisa da me questa tua... amo i peccati e i peccatori ed è un peccato che non si possa peccare! scusate il gioco di parole!» |
|
Inserito il 01/04/2011 da EnzoL alla poesia "Peccato" di Kiaraluna |
| «bella, lirica che narra di meravigliosi e colorati paesaggi che risplendono in una nuova nascita primaverile. piaciuta molto» |
|
Inserito il 01/04/2011 da EnzoL alla poesia "Primavera a Donnafugata" di Maria Francesca Barbaria |
| «molto bella è ricca di sentimento... come sempre Michele non deludi complimenti! molto piaciuta» |
|
Inserito il 31/03/2011 da EnzoL alla poesia "Gemma" di Splendido Leotta Michele |
| «Bella tirste è vera... a un distastro segue un altro... come quasi che la natura ci stesse violentemente facendo capire chi comanda! piaciuta molto complimenti» |
|
Inserito il 29/03/2011 da EnzoL alla poesia "Tsunami" di You Don’t Know Me |
| «Bellissima lirica sulla nostalgia... apprezzata molto! complimenti!» |
|
Inserito il 28/03/2011 da EnzoL alla poesia "Prima che andassi via" di laura marchetti |
| «bella e condivisa... e comunque si... vale la pena prendersi delle pause per leggere questo per esempio!» |
|
Inserito il 28/03/2011 da EnzoL alla poesia "Dilungarsi obliquamente nell'alba" di malaluna |
«non ha confini il cielo vastità sigillo al seno... e dopo questo non aggiungo altro... bellissima» |
|
Inserito il 28/03/2011 da EnzoL alla poesia "For You" di Kiaraluna |
| «bellissima poesia d'amore... il crescere giornaliero di sentimenti, di desiderio che infine si impesonificano in una persona ... veramente bella sono ammirato complimenti!» |
|
Inserito il 25/03/2011 da EnzoL alla poesia "Ti ho incontrata prima di cercarti" di Massimo Imperato |
| «Meravigliosa invocazione... complimenti... spero vivamente di avere anche io un angelo che m'ascolti e che mi protegga! condivisa pienamente!» |
|
Inserito il 25/03/2011 da EnzoL alla poesia "Al mio Angelo Custode" di Filippo Ortenzi |
| «bell'eros... molto raffinato... complimenti l'ho molto apprezzata» |
|
Inserito il 25/03/2011 da EnzoL alla poesia "Autoreggenti" di armando mondin |
|
| «Bella riflessione sul fil di rasoio tra bugie e verità... forse non esiste realmente una verità che non abbia un pizzico di menzogna... come può esservi verità assoluta in questa realtà che per prima è menzognera? piaciuta moltissimo ottimi versi, complimenti!» |
|
Inserito il 25/03/2011 da EnzoL alla poesia "Vaporosa bugia" di Silvia De Angelis |
| «Poesia bellissima ed amara... condivido pienamente... il mondo potrebbe essere un posto migliore se...» |
|
Inserito il 25/03/2011 da EnzoL alla poesia "Sul cielo azzurro della leggerezza " di Anna Maria Scamarda |
| «Bellissima e condivisa... le poesie come canti dell'anima inconsapevoli, nascono da una parola che ne tira un'altra...» |
|
Inserito il 25/03/2011 da EnzoL alla poesia "Poesia " di Citarei Loretta Margherita |
| «naufraghi tutti i giorni in un mare che ci riserva sorprese ... morte oppure bellissima speranza... piaciuta moltissimo complimenti Aldo...» |
|
Inserito il 24/03/2011 da EnzoL alla poesia "L'improbabile " di Aldo Bilato |
| «Bellissimo modo di esprimere l'inquietante attimo della fine!» |
|
Inserito il 24/03/2011 da EnzoL alla poesia "Aliti di verbena " di Silvia De Angelis |
| «bellissima riflessione ... purtroppo siamo il prodotto del sottoprodotto di questa società e su anime deboli il risultato è uno soltanto... spegnersi.» |
|
Inserito il 23/03/2011 da EnzoL alla poesia "Tempesta" di Sara Acireale |
| «bella e condivisa... il fallimento d'un sogno d'amore... triste vero, ma allo stesso tempo bellissimo per quello che lascia...» |
|
Inserito il 23/03/2011 da EnzoL alla poesia "Frammenti di un sogno " di Angela |
«pacificatori armati di bombe e fucili, esplosioni nucleari...! poesia che condivido a pieno ... mescolata a parole fantastiche la cruda realtà di una fine che forse si avvicina inesorabile... bellissima mi ripeto scusa ...bellissima!» |
|
Inserito il 23/03/2011 da EnzoL alla poesia "Apocalisse" di filiberto |
| «uscire dagli schemi, 'dalla struttura' per avere verità su se stessi, difficile si... ma non impossibile... molto molto bella complimenti!» |
|
Inserito il 23/03/2011 da EnzoL alla poesia "Senza appiglio " di Mela |
| «molto bella e pienamente condivisa... i ricordi non sempre sono gioiosi e si riaffacciano alterando la percezione del presente... rendendo tutto più scuro... molto sentita complimenti» |
|
Inserito il 23/03/2011 da EnzoL alla poesia "Sembrava che non ti avessi " di sensibilissima |
| «come sempre non deludi, le parole che scrivi fanno risuonare me stesso come un diapason, coinvolgente e in questo caso ... spero mi capiti! ...» |
|
Inserito il 23/03/2011 da EnzoL alla poesia "Lo stesso volo " di Kiaraluna |
| «Bellissimo modo per mescolare la gioia delle rondini primaverili con la barbaria di ció che l'uomo è in grado di fare... Di disfare... Vedo queste rondini e la guerra come uno ying e yang degli eventi ... Mi piacerebbe per una volta sapere che gli uomini si sono trasformati in rondini!! Stupenda ed attuale... Complimenti ...» |
|
Inserito il 22/03/2011 da EnzoL alla poesia "Rondini" di Franca Donà astrofelia |
| «Bellissima poesia, la condivido pienamente è strano come la figura di un padre sia da eroe quando si è bambini e ritorni tale purtroppo quando oramai è troppo tardi! Complimenti molto bella» |
|
Inserito il 22/03/2011 da EnzoL alla poesia "C'era una volta mio Padre" di Ugo Mastrogiovanni |
| «il non esternare, il nulla... a volte sarebbero più incoraggianti gli insulti! bella e condivisa» |
|
Inserito il 22/03/2011 da EnzoL alla poesia "Nel brivido che solletica la pelle" di Loretta Stefoni |
|
5152 commenti trovati. In questa pagina dal n° 52 al n° 23.
|
|